Primavera 2, i convocati del Cagliari per la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 2, i convocati del Cagliari per la Salernitana

Pubblicato

su

Il Cagliari fa visita alla Salernitana nella sesta giornata del campionato Primavera 2. L’allenatore Max Canzi ha convocato 18 giocatori

Sono diciotto i giocatori della Primavera del Cagliari che partiranno per Salerno. I rossoblù allenati da Max Canzi affronteranno in trasferta nella mattinata di domani (fischio d’inizio ore 11) i pari età della Salernitana per la sesta giornata del campionato Primavera 2, in programma al Centro Sportivo “Vincenzo Volpe”.  Il Cagliari è reduce dal successo sul Crotone di settimana scorsa e ora si trova in cima al girone B con 9 punti, insieme a Foggia, Bari e Perugia. Antonini Lui e compagni proveranno a ripetersi contro i campani, attualmente noni con 6 punti conquistati. Tra i convocati di Canzi, rispetto all’ultima gara, manca in porta Daga, pronto a partire a Roma con la prima squadra che attraversa un’emergenza portieri. Al suo posto, con Cabras, c’è Ciocci.

I convocati del Cagliari

Portieri: Cabras, Ciocci.
Difensori: Aly, Cadili, Kouadio, Molberg, Porru, Sanna.
Centrocampisti: Antonini Lui, Colarieti, Ladinetti, Porcheddu, Tetteh.
Attaccanti: Dervishi, R. Doratiotto, Fini, Gagliano, Mastromarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.