Cagliari: le condizioni di Cossu, Cragno e Rafael - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: le condizioni di Cossu, Cragno e Rafael

Pubblicato

su

Aggiornamenti sugli infortuni di Rafael, Cragno e Cossu: confermata la diagnosi per il portiere toscano, il trequartista si è già sottoposto ad intervento

Dalla clinica Villa Stuart arrivano una notizia buona e due cattive. Ieri Rafael, Cragno e Cossu si erano recati a Roma per degli accertamenti: gli esami a cui si è sottoposto il portiere brasiliano per il fastidio al polso destro hanno dato esito negativo e già oggi è tornato in campo per un personalizzato. Le cattive notizie riguardano Cragno e Cossu: per il primo è stata confermata l’elongazione al retto femorale destro, il folletto sardo si è invece già sottoposto ad un’operazione per la riduzione di una “sportsman hernia” – comunemente conosciuta come ernia dello sportivo. Come informa il sito del Cagliari Calcio, ‘intervento è avvenuto presso la clinica Sant’Anna del capoluogo sardo ad opera del Dottor Sias. I tempi di recupero del numero 7 rossoblù sono da valutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.