Cagliari, il programma delle giovanili: Primavera a Salerno

cagliari primavera
© foto www.cagliarinews24.com

Gli impegni delle formazioni del settore giovanile del Cagliari nel weekend: Primavera impegnata domani alle 11 a Salerno

Non solo la prima squadra, attesa dalla difficile trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Nel weekend torneranno in campo anche le formazioni delle giovanili del Cagliari. Ad aprire gli impegni settimanali della canterà isolana sarà la Primavera di Max Canzi, reduce dal successo sul Crotone di settimana scorsa che l’ha proiettata in cima al Girone B del campionato. I giovani rossoblù saranno di scena sabato mattina (fischio d’inizio alle 11) a Salerno sul campo della Salernitana.

UNDER – Nelle zone alte della propria classifica anche gli Under 17 di Martino Melis, terzi a pari punti con Hellas e Bologna, che nel fine settimana osserveranno un turno di riposo. Doppia trasferta a Bergamo, invece, per Under 16 e 15, che nel pomeriggio di domenica sfideranno i pari età dell’Atalanta. Gli Under 14 inseriti nel girone D giocheranno domenica alle 16 a Palmas Arborea sul campo del Simba, i pari età rossoblù inseriti nel girone D saranno invece impegnati sul proprio campo contro il C.U.S. Sassari.

Articolo precedente
lazioLazio ok in Europa, Di Gennaro: «Ora pensiamo al Cagliari»
Prossimo articolo
Jeda: «Cagliari la parentesi più bella della mia carriera»