Cagliari Primavera, i convocati per Perugia: out Gagliano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, i convocati per Perugia: out Gagliano

Pubblicato

su

Primavera, comunicati i convocati di Canzi per Perugia-Cagliari, in programma domani mattina. Escluso l’attaccante Gagliano, che andrà ad infoltire il falcidiato reparto avanzato di Lopez a Crotone

Reduce dalla rima uscita (con rotonda vittoria) del 2018, il Cagliari Primavera domani sarà di scena sul campo dei pari età del Perugia per tentare di consolidare il primo posto in classifica. In vista del match in Umbria, in programma alle 11:30, mister Canzi non avrà a disposizione Joao Pedro (squalificato con la prima squadra e in campo nell’ultimo turno con Doratiotto e compagni) ma non solo: nella lista dei 18 convocati, pubblicata sul sito ufficiale del Cagliari Calcio, non ci sono Crosta e Gagliano. I due partiranno con la prima squadra per la trasferta di Crotone. Indispensabile la presenza dell’attaccante, che andrà ad infoltire un reparto falcidiato da infortuni e squalifiche.

Primavera, i convocati di Canzi per Perugia-Cagliari:

Portieri: Cabras e Daga;
Difensori: Cadili, Kouadio, Molberg, Pitzalis, Porru, Sanna;
Centrocampisti: Antonini Lui, Corda, Marongiu, Porcheddu, Tetteh;
Attaccanti: Camba, Dervishi, R. Doratiotto, Fini, Mastromarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.