Primavera 1, i convocati di Cagliari-Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, i convocati di Cagliari-Empoli

Pubblicato

su

Cagliari, nuova giornata di campionato per la Primavera di mister Canzi. Sono 19 i convocati per la gara in trasferta di domani contro l’Empoli

Torna in campo per una nuova giornata di campionato la Primavera del Cagliari. I ragazzi di mister Canzi sono reduci da un’eccellente prestazione contro la Sampdoria, ripagata da una bella vittoria casalinga e dai primi tre punti conquistati in casa. Domani alle ore 11 i rossoblù affronteranno in trasferta l’Empoli, cercando di conquistare altri tre preziosissimi punti per continuare la loro scalata in classifica e per assicurarsi quanto prima la salvezza. Tra i calciatori chiamati dal tecnico dei giovani sardi mancano Ladinetti e Doratiotto, impegnati con la prima squadra di Maran. I convovati per la gara toscana sono 19. Di seguito la lista completa:

Portieri: Cabras, Daga.

Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Porru.

Centrocampisti: Albini, Camara, Dore, Kanyamuna, Lella, Lombardi, Marongiu.

Attaccanti: Cannas, Contini, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.