Cagliari-Sampdoria Primavera 1-0, tabellino e cronaca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria Primavera 1-0, tabellino e cronaca

Pubblicato

su

Campionato Primavera 1, la squadra di Max Canzi torna oggi in campo per la terza giornata del girone di ritorno. Alle ore 14:30 calcio d’inizio di Cagliari-Sampdoria

Quest’oggi al centro sportivo di Asseminello la Primavera di Max Canzi scende in campo per la terza giornata del girone di ritorno per il match CagliariSampdoria. Dopo l’importante pareggio esterno della scorsa settimana contro i coetanei della Juventus, i rossoblù sono a caccia di punti per continuare la loro scalata in classifica. Nonostante il forte vento, i giovani sardi non si fanno scoraggiare e trovano il gol del vantaggio dopo appena 8 minuti di gioco grazie a Lombardi. Diverse le occasioni create dal Cagliari, ma la rete del 2-0 non arriva. Sampdoria momentaneamente non pervenuta. Nella ripresa entrambe le squadre tornano sul terreno di gioco più agguerrite e son tanti i tentantivi da parte di ambedue le formazioni. Ma ad avere la meglio al termine dei 90 minuti è mister Canzi con i suoi giocatori. È bastata la marcatura di Lombardi nella prima metà dell’incontro per regalare agli isolani la prima vittoria casalinga in campionato e tre preziosissimi punti.

 

Cagliari-Sampdoria Primavera 1-0, tabellino e cronaca

Cagliari: Daga, Kouadio, Porru, Boccia, Marongiu (78′ Peressutti), Carboni, Lella, Ladinetti, Verde (74′ Cannas), Lombardi, Doratiotto. A disposizione: Cabras, Albini, Kanyamuna, Camara, Dore, Contini, Marigosu, Antonucci. Allenatore: Max Canzi.

Sampdoria: Hutvagner, Doda, Campeol, Peeters, Veips, Farabegoli, Benedetti, Soomets (70′ Stijepovic), Boutrif (59′ Yayi), Bahlouli, Scarlino. A disposizione: Raspa, Giordano, Sorensen, Perrone, Canovi, Viejra, Casanova, Ventura. Allenatore: Simone Pavan.

Arbitro: Arace di Lugo di Romagna

Marcatori: 8′ Lombardi (C)

Note: ammoniti Benedetti (S), Doda (S)

90’+3′ FINE PARTITA – Il Cagliari porta a casa i primi tre punti casalinghi grazie al gol di Lombardi.

90′ L’arbitro segnala tre minuti di recupero.

78′ Secondo cambio per mister Canzi: esce Marongiu, entra Peressutti.

74′ Arriva il primo cambio del Cagliari: dentro Cannas per Verde.

70′ Nuovo cambio per mister Pavan: esce Soomets, entra Stijepovic.

66′ Altro giallo per la Sampdoria: ammonito Doda.

65′ Primo giallo della partita: ammonito Benedetti.

64′ Staff medico blucerchiato per Campeol. Il ragazzo viene accompagnato fuori ma è in grado di continuare la gara.

63′ Ladinetti recupera palla dopo una punizione calciata da Bahlouli, serve Lombardi che la tiene fino alla trequarti per poi passarla a Doratiotto. Il capitano rossoblù mette in mezzo dalla linea di fondo campo per Kouadio che stampa il pallone sul palo.

59′ primo cambio del match: per la Sampdoria esce Boutrif ed entra Yayi.

55′ Scarlino batte un calcio di punizione, ma nessun compagno è pronto a ribattere in rete e Daga para facile.

53′ Lella dal limite dell’area calcia alto.

46′ Daga blocca un tentativo di Campeol.

45′ L’arbitro Arace manda le due squadre negli spogliatoi per l’intervallo.

43′ Porru in scivolata, al centro dell’area avversaria, prova il tiro approfittando di un errore del difensore centrale blucerchiato Veips, ma Hutvagner para.

32′ OCCASIONE CAGLIARI – Prima Lombardi poi Ladinetti cercano il secondo gol per i sardi, ma nessuno dei due riesce ad inquadrare lo specchio.

24′ La Sampdoria ci prova con Boutrif, ma il suo tentativo finisce sopra la traversa.

16′ Porru prova un tiro-cross che si spegne sull’esterno della porta.

13′ Ancora Lombardi tenta il tiro da dentro l’area avversaria, palla alta.

8′ GOL CAGLIARI – Lombardi, dopo una serie di rimpalli al vertice dell’area, controlla il pallone e con freddezza mette dentro il prima rete rossoblù.

1′ Calcio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.