Primavera 1, i convocati per Cagliari-Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, i convocati per Cagliari-Chievo

Pubblicato

su

Primavera 1, Cagliari-Chievo in programma questo pomeriggio al centro sportivo di Asseminello. Ecco i 24 convocati di Max Canzi

È fissato per le 14:30 il calcio d’inizio del match di campionato Primavera tra Cagliari e Chievo. Le due squadre si incontreranno nel terreno casalingo dei rossoblù, al centro sportivo di Asseminello. I sardi sono reduci da una bella vittoria ottenuta la scorsa settimana sul campo dell’Atalanta capolista, grazie al gol al 67′ di Andrea Carboni. Attualmente gli isolani ricoprono l’ottava postazione in classifica con 27 punti totali. La gara di oggi servirà ai cagliaritani per continuare la loro caccia ai punti e proseguire con la loro missione salvezza. Per questa sfida mister Max Canzi ha chiamato 24 ragazzi. Ancora assente Luca Gagliano causa infortunio. Di seguito la lista completa dei convocati:
Portieri: Antonucci, Cabras, Daga.
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru.
Centrocampisti: Acella, Albini, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu.
Attaccanti: Cannas, Doratiotto, Manca, Marigosu, Verde.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.