Primavera, sarà il Bari il primo avversario del Cagliari ai playoff

cagliari primavera canzi
© foto CagliariNews24.com

Sabato prossimo il Cagliari riceverà il Bari in Sardegna – 12 maggio

Conclusa una settima fa la stagione regolare, il Cagliari si prepara ad affrontare la semifinale playoff. Il prossimo avversario dei sardi sarà il Bari. Questo pomeriggio i biancorossi, impegnati nel turno preliminare contro il Cesena, si sono imposti 2-1 sui romagnoli. La sfida a gara secca tra isolani e pugliesi si disputerà in Sardegna sabato 19 maggio. L’Empoli, già qualificato alla semifinale, attende il risultato di Ascoli-Spezia, gara in programma domani alle 15.

Il pareggio col Palermo nega ai sardi la promozione diretta in Primavera 1. Ora i rossoblù dovranno disputare i playoff – 5 maggio

Il pareggio odierno contro il Palermo ha condannato il Cagliari alla postseason. La Primavera di Max Canzi tornerà in campo sabato 19 maggio per la semifinale playoff, una sfida a gara secca da giocare tra le mura amiche. I rossoblù affronteranno la vincente di Cesena-Bari, gara in programma sabato 12 maggio presso il centro sportivo dei romagnoli. Dall’altra parte del tabellone l’Empoli attende l’esito di Ascoli-Spezia. La finale dei playoff si disputerà sabato 26 maggio. In caso di qualificazione alla finale, i ragazzi di Canzi avrebbero il vantaggio del fattore campo contro Ascoli e Spezia, ma non contro l’Empoli.

Articolo precedente
Fiorentina, Pioli ne convoca 23 per la sfida con il Cagliari
Prossimo articolo
joao pedro cagliariFiorentina-Cagliari: le probabili formazioni: Lopez si affida a Joao Pedro?