Primavera, niente maglia rossoblù per Cadili e Cabras

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Un calciomercato attivo quello della Primavera del Cagliari. Niccolò Cabras in prestito all’Adriese e Andrea Cadili al Muravera a titolo definitivo

La Primavera del Cagliari continua con il suo calciomercato e altri due giocatori rossoblù lasciano la società di Tommaso Giulini per iniziare una nuova avventura. Si tratta del difensore classe ’99 Andrea Cadili e del portiere del 2001 Niccolò Cabras, entrambi appartenenti alla squadra allenata da Canzi che, nella stagione appena trascorsa, ha intrapreso un campionato da favola.

ANDREA CADILI – Il difensore ha giocato l’ultima annata come fuori quota e per lui quest’anno non ci sarebbe stato spazio tra le fila della Primavera proprio per questioni di età. Svincolato, il classe ’99 ha deciso di proseguire a sua carriera calcistica in Serie D, approdando al Muravera a titolo definitivo, dove rincontrerà un suo ex compagno di squadra Alessandro Marongiu (anche lui ’99).

NICCOLÒ CABRAS – Il giovane portiere 2001 Niccolò Cabras ha fatto parte del team di Canzi collezionando in questa stagione 7 presenze da titolare in campionato, 2 in Coppa Primavera e una al Torneo di Viareggio. Anche lui però quest’anno non vestirà la maglia del Cagliari. L’estremo difensore militerà, in prestito fino al 30 giugno 2020, nell’Adriese (Serie D).