Primavera, il Cagliari batte il Frosinone: tris rossoblù

giovanili
© foto www.cagliarinews24.com

Tre a zero del Cagliari Primavera ai pari età del Frosinone nella ventunesima giornata di campionato: ad Assemini i rossoblù si impongono grazie alle reti di Pennington, Camba e Serra

Dopo due sconfitte consecutive torna a sorridere il Cagliari Primavera, vittorioso questo pomeriggio contro il Frosinone. Sul campo di Assemini i giovani rossoblù hanno superato la compagine laziale con il punteggio di tre a zero, portandosi a quota 23 punti dopo ventuno gare giocate. Il successo di oggi porta le firme di Pennington, andato a rete dopo una manciata di minuti su invito di Arras, Camba a metà primo tempo, ed infine Serra a venti minuti dal termine del match su assist dello stesso Camba. Dopo il torneo di Viareggio i rossoblù si troveranno di fronte una difficilissima trasferta in casa dell’Inter: appuntamento ai primi di aprile.

CAGLIARI: Bizzi, Briukhov, Cadili, Taccori, F. Doratiotto (dal 52’ Pitzalis), Oliveira, Pennington, Antonini Lui (dal 67’ Mastromarino), Camba, Serra (dal 76’ Porcheddu), Arras.
All. Canzi

FROSINONE: Galantini, Contucci, Viti, Centra, Mastrantonio (dall’80’ Calcagni), Pedrazzini (dall’80’ Martino), Tribuzzi, Gori, Modesti (dal 71’ Tonanzi), Origlia, Tribelli.
All. Galluzzo