Primavera, il Cagliari cade a Foggia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, il Cagliari cade a Foggia

Pubblicato

su

Sconfitta in mattinata per il Cagliari Primavera, che dalla trasferta di Foggia torna sull’isola con due reti sul groppone

Il Cagliari Primavera, reduce dall’eliminazione agli ottavi della Viareggio Cup, si è rituffato nel campionato. Ma la squadra di Canzi, impegnato in mattinata a Foggia, è tornato sull’isola con due reti sul groppone. In inferiorità numerica dopo appena un quarto d’ora per l’espulsione di Pitzalis, i rossoblù sono andati in svantaggio al 17′ per la rete di Lauriola. Nella ripresa i sardi hanno tentato la reazione e creato qualche occasione: ci hanno provato Ladinetti prima e Gagliano poi, senza riuscire a ristabilire la parità nel risultato. Parità che però arriva negli uomini in campo: al 59′ l’arbitro Cascone espelle il rossonero Betti. In 10 contro 10 arriva il raddoppio dei padroni di casa: Cavallini, autore dell’assist per l’1-0, batte Daga e chiude virtualmente la gara. Il Cagliari, come riporta il sito del club isolano, prova a riaprire il match invano e torna a casa con una sconfitta bruciante.

Primavera, Foggia-Cagliari 2-0: il tabellino

MARCATORI: 17′ Lauriola, 71′ Cavallini

FOGGIA: Lanzetta, Betti, Caruso, Vallario, De Filippo, Pertosa, De Cristofaro, Muscatiello, Lauriola (82′ Schena), Antonelli, Cavallini (71′ Croce).

CAGLIARI: Daga, Porru (75′ Fini), Pitzalis, Antonini Lui, Marongiu, Cadili, Tetteh (61′ Camba), Ladinetti, Gagliano, Lombardi (46′ Sanna), R. Doratiotto.

ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore.

NOTE: Espulsi Pitzalis al 14′ e Betti al 59′ per gioco scorretto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.