Cagliari, contro il Bari c'è in palio la Primavera 1 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Bari c’è in palio la Primavera 1

Pubblicato

su

La retrocessione del Novara in Serie C vanifica la promozione della Primavera piemontese. Si libera uno slot per la Primavera 1: al Cagliari basterà raggiungere la finale play-off superando il Bari

E’ una domenica bestiale quella che attende il Cagliari. Non solo la prima squadra si gioca la permanenza in Serie A contro l’Atalanta: anche la formazione Primavera di Max Canzi sarà in un match decisivo per il raggiungimento del suo obiettivo. Sfumata la promozione diretta, i rossoblù tenteranno di arrivare in Primavera 1 passando dai play-off. Lo spareggio di domani, valido per la semifinale play-off, contro il Bari, potrebbe però essere ancora più decisivo del previsto. La retrocessione del Novara in Serie C ha di fatto vanificato la promozione della propria Primavera e, da regolamento, lo slot liberatosi andrà alla squadra che raggiungerà la finale. Dunque, oltre alla vincitrice della finale play-off, guadagnerà la promozione in Primavera 1 anche l’altra finalista. La sfida del “Raccis” di Mandas contro il Bari assume quindi il significato di una finale, al di là del risultato dell’ultimo atto (in programma il 26 maggio) dei play-off.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.