Primavera, Cagliari-Bari a Mandas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Cagliari-Bari a Mandas

Pubblicato

su

Domenica mattina il Cagliari Primavera sarà impegnato a Mandas contro il Bari. In palio la qualificazione alla finale playoff

Il sogno Primavera 1 per il Cagliari passa dagli spareggi promozione. Terminata la stagione regolare con l’1-1 contro il Palermo, i rossoblù hanno strappato il pass per la semifinale playoff. Domenica la squadra di Max Canzi sarà impegnata al “Raccis” di Mandas contro il Bari. La gara, affidata al direttore di gara Eduart Pashuku di Albano Laziale e agli assistenti Daniele Colizzi e Veronica Vettorel, avrà inizio alle ore 11. L’altra semifinale è Empoli-Ascoli. La finale è in programma sabato 26 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.