Primavera, 7 gol in amichevole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, 7 gol in amichevole

Pubblicato

su

La Primavera di Max Canzi ha battuto 7-2 in amichevole il Vecchio Borgo Sant’Elia

Proseguono le amichevoli della Primavera del Cagliari in vista dell’inizio ufficiale della stagione (qui il calendario del campionato). I giovani rossoblù sono stati impegnati ieri ad Asseminello in un test match contro il Vecchio Borgo Sant’Elia, squadra di Promozione. Sotto gli occhi attenti di Daniele Conti e Tommaso Giulini, i ragazzi di Max Canzi si sono imposti per 7-2 grazie alle doppiette di Contini, Gagliano e ai gol di Fini, Porru e Cissè. Sabato alle 17 la Primavera cagliaritana sarà impegnata in un’altra amichevole contro l’Oristanese al campo Tharros.

Tre vittorie su tre per l’Under 15 nella tournée di Sofia

L’Under 15 è tornata dalla Bulgaria con tre vittorie su tre. La tournée di Sofia, guidata dal responsabile del settore giovanile Oscar Erriu, è stata un successo per i ragazzi di mister Daniele Zani. I rossoblù hanno battuto 3-0 i pari età del Septemvri Sofia, 6-2 il FC Vitosha e 4-0 il Levski Sofia, tutti club che militano nella massima divisione bulgara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.