Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Inter

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani, ore 13, il match contro l’Inter. Ecco i 23 convocati

Ultima giornata del girone d’andata per il campionato Primavera 1. Domani la squadra di Max Canzi scenderà in campo davanti al pubblico di casa per affrontare l’Inter di Armando Madonna. Una gara tosta che vedrà i rossoblù confrontarsi con la terza forza in classifica. I sardi sono reduci dalla bella vittoria in trasferta contro il ChievoVerona e vogliono continuare il loro sogno di raggiungere la vetta. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e in HD su Solo Calcio se in possesso di Smart tv) oltre che in streaming sul sito dell’emittente. Il tecnico del Cagliari ritrova il capitano Riccardo Ladinetti, che ha scontato la squalifica, e il nuovo arrivato Maciej Mas.

L’ANALISI DEL MATCH – Come in ogni vigilia di partita, l’allenatore cagliaritano ha analizzato l’incontro di domani ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Sarebbe banale parlare della forza dell’Inter e dell’importanza di questa gara. Basta guardare il prestigio, l’organico dei milanesi e la classifica. Affrontiamo una delle corazzate del torneo, siamo felici e orgogliosi di scendere in campo con cinque punti in più e la consapevolezza di potercela giocare. L’anno scorso perdemmo per tre volte, giocando sempre alla grande e conservando più di qualche rimpianto, per questo non vediamo l’ora di riprovarci». Non ha dimenticato di ricordare però quanto i suoi ragazzi siano carichi ed in fiducia anche grazie alla bella prestazione della scorsa settimana: «Stiamo bene, la gara di Verona ci ha restituito la serenità del risultato e della prestazione, abbiamo fatto vedere prima di tutto a noi stessi di avere valori e principi solidi per affrontare i momenti complicati. L’obiettivo è coronare un girone d’andata strepitoso. Formazione? Ho sempre più opzioni, in tutti i ruoli, e non posso che essere felice. Elogio spesso questo gruppo per l’atteggiamento che mostra ogni giorno, scegliere diventa piacevole e più facile».

I CONVOCATI – Di seguito la lista dei 23 convocati per CagliariInter:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Boccia, Carboni, Cusumano, Iovu, Porru, Zinfollino;
Centrocampisti: Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Mas, Masala.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.