Primavera, i 20 convocati per Torino-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 20 convocati per Torino-Cagliari

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per la Primavera di Max Canzi. Domani a Vinovo, ore 10, il match contro il Torino. Ecco i 20 convocati

Questa domenica, dopo il turno di pausa della settimana scorsa causa Nazionali che ha visto i rossoblù Andrea Carboni e Federico Marigosu impegnati con l’Italia U19, torna il campionato Primavera 1. Il Cagliari di mister Canzi è pronto per una nuova sfida e questa volta si scende in campo a Torino (ore 10) contro i granata dell’ex compagno Christ Kouadio. I sardi sono in un periodo di ottima forma e si fanno forti dei quattro risultati ottenuti (un pareggio e tre vittorie) nelle partite scorse. Una gara delicata che potrebbe riportare nella mente dei cagliaritani il sogno playoff della stagione passata, sfumato proprio per un pari all’ultima giornata contro il Torino: «Spero possa essere da stimolo per i miei ragazzi, fu una delusione cocente ma nello sport capita e adesso dobbiamo avere quel sano spirito di rivalsa che può aiutare a tirare fuori qualcosa in più», queste le parole del tecnico isolano ai microfoni del Cagliari Calcio.

ANALISI DEL MATCH – Nella sua breve intervista, Max Canzi ha espresso il suo parere sul match che i suoi ragazzi andranno a giocare sul terreno di Vinovo: «Andiamo a giocare contro una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato. In rosa ci sono tanti fuori quota, in base alle scelte che faranno cambieranno la formazione e la tipologia di avversario che ci troveremo davanti. Il Torino è tosto, come sempre, il fatto di non giocare al Filadelfia potrebbe incidere perché il campo di Vinovo è più piccolo. Ci aspettiamo una battaglia, siamo pronti e sicuramente diremo la nostra».

I CONVOCATI – L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e HD su Si Smart. Di seguito la lista dei 20 convocati per la partita di domani:
Portieri: Ciocci, Piga;
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.