Italia U19, esordio per Carboni e Marigosu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Italia U19, esordio per Carboni e Marigosu

Pubblicato

su

I due giovani del Cagliari Andrea Carboni e Federico Marigosu tornano in Sardegna dopo aver esordito con l’Italia Under 19 in Portogallo

Doppia amichevole amara in Portogallo per l’Italia Under 19. Gli azzurri allenati da Bollini sono stati battuti dai padroni di casa per 4-1 e 1-0 nelle due sfide in programma durante questa sosta per le nazionali. Le buone notizie arrivano invece per i giocatori del Cagliari. Andrea Carboni e Federico Marigosu, infatti, sono stati convocati per la prima volta nella selezione u19 azzurra e in Portogallo hanno fatto il proprio esordio. Marigosu ha giocato entrambe le partite, entrando per 20′ abbondanti nella prima amichevole (a risultato già compromesso) e partendo titolare nella seconda, restando in campo per 57′. Il difensore Carboni ha invece giocato solamente gli ultimi 13′ della seconda gara, entrando al 77′ al posto di Ntube. Un traguardo importante per i due classe 2001, che ora tornano a disposizione di Max Canzi per continuare ad essere protagonisti con la Primavera del Cagliari.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

https://www.instagram.com/p/B3myQUBozya/

 

https://www.instagram.com/p/B3m0CbHibPg/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.