Melchiorri in Primavera per Cagliari-Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Melchiorri in Primavera per Cagliari-Pescara

Pubblicato

su

Chiamata in Primavera per Federico Melchiorri. L’attaccante marchigiano è stato convocato da mister Canzi in vista della sfida con gli abruzzesi

Domattina il Cagliari Primavera scenderà in campo ad Assemini contro il Pescara. La gara, affidata al signor Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia, avrà inizio alle ore 11. Mister Max Canzi potrà contare su Federico Melchiorri. Ai box da dicembre 2016, l’attaccante classe ’87 avrà la possibilità di ritrovare il ritmo partita con la formazione giovanile rossoblù. Non è stato convocato, invece, il 17enne Riccardo Daga, che probabilmente sarà aggregato alla prima squadra in vista della trasferta di Torino.

Cagliari-Pescara, i 22 rossoblù chiamati da Canzi:

Portieri: Cabras, Ciocci;
Difensori: Aly, Cadili, Kouadio, Molberg, Pitzalis, Porru, Serra, Sanna;
Centrocampisti: Antonini Lui, Colarieti, B. Floris, Ladinetti, Porcheddu, Tetteh;
Attaccanti: Dervishi, R. Doratiotto, L. Floris, Fini, Mastromarino, Melchiorri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.