Giovanili, il programma del week-end: la Primavera riceve il Pescara di Esposito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giovanili, il programma del week-end: la Primavera riceve il Pescara di Esposito

Pubblicato

su

Il programma delle giovanili del Cagliari Calcio. La Primavera rossoblù riceve il Pescara. Gli Under 16 e 15 ospitano i pari età della Lazio

Sei squadre giovanili in campo nel fine settimana del Cagliari Calcio. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Primavera di Max Canzi che sabato alle 11 ad Asseminello ricevono i pari età del Pescara per la settima giornata di campionato. Tetteh e compagni indosseranno le maglie con il main sponsor Gruppo Grendi. La società ha annunciato ieri il rinnovo della partnership. Dall’altra parte i rossoblù ritrovano un vecchio amico, Mauro Esposito. L’ex attaccante del Cagliari sarà ad Assemini come vice allenatore della Primavera del Pescara.

UNDER – Domenica scendono tutte le altre formazioni del settore giovanile rossoblù. Gli Under 17 faranno visita al Cittadella. Doppia sfida contro la Lazio per gli Under 16 e gli Under 15. A livello regionale, gli Under 14 del girone C saranno impegnati a Monastir. Gli Under 14 del girone D, invece, sfidano l’Atletico Bono.

Il programma del week-end

SABATO 28 OTTOBRE
Primavera, 7ª giornata, Cagliari-Pescara
Centro Sportivo Asseminello, ore 11

DOMENICA 29 OTTOBRE
Under 17, 7ª giornata, Cittadella-Cagliari
Antistadio Tombolato, ore 15

Under 16, 7ª giornata, Cagliari-Lazio
Centro Sportivo Asseminello, ore 10

Under 15, 7ª giornata, Cagliari-Lazio
Centro Sportivo Asseminello, ore 13.30

Under 14 – girone C, 6ª giornata, Monastir-Cagliari
Stadio Comunale, ore 9

Under 14 – girone D, 6ª giornata, Cagliari-Atletico Bono
Campo Maria Pia, ore 9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.