Under 16, il Cagliari vince a Monastir contro il Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 16, il Cagliari vince a Monastir contro il Brescia

Pubblicato

su

La formazione Under 16 del Cagliari Calcio ha battuto il Brescia 1-0 a Monastir grazie al rigore trasformato da Manca al 76′

Il rigore trasformato da Manca al 76′ regala la vittoria al Cagliari Under 16. Questo pomeriggio, a Monastir, i rossoblù allenati dall’ex attaccante honduregno David Suazo si sono imposti per 1-0 contro i pari età del Brescia nel recupero della quinta giornata di campionato. Ad un quarto d’ora dalla fine, i padroni di casa sono riusciti a sbloccare il match con il penalty di Manca, concesso per un fallo di mano di un difensore bresciano. Dopo il pareggio di domenica contro l’Atalanta e la vittoria odierna, il Cagliari ha scavalcato nella classifica del girone B proprio il Brescia, piazzandosi al nono posto.

La formazione rossoblù

Questa la formazione del Cagliari mandata in campo da David Suazo: Ciocci, Piga, Cardenas Hoyos, Bernacchi, Fredrich, Conti (46’ Idili), Acella, Marroni, Manca (84’ Cirina), Desogus (46’ Fiori), Nuzzo (76’ Scibetta).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.