Settore giovanile, gli Under 16 e 15 pareggiano contro l'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, gli Under 16 e 15 pareggiano contro l’Atalanta

Pubblicato

su

I risultati del fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio. Gli Under 16 e gli Under 15 pareggiano 2-2 contro l’Atalanta

Il fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio si è aperto sabato mattina con la vittoria della Primavera di Max Canzi per 3-1 a Salerno contro la Salernitana grazie alla doppietta di Gagliano e al gol di Mastromarino. I rossoblù sono ora primi in classifica con 12 punti insieme al Bari. Doppio pareggio per Under 16 e Under 15 nella doppia sfida contro l’Atalanta a Zigonia. I ragazzi di mister Suazo sono andati sul 2-0 nel primo tempo con Desogus e Manca, ma si sono fatti raggiungere ad inizio ripresa dalle reti di Ruggeri e Pamada. Sono andati inizialmente sotto, invece, gli Under 15. Al gol di Rosa nel primo tempo ha risposto Carboni nella ripresa. Poi Sabino ha ribaltato il punteggio, ma nel finale ancora Rosa ha impattato il risultato sul 2-2.

UNDER 14 – Una vittoria e una sconfitta per le due formazioni del Cagliari Under 14 a livello regionale. Vincono i ragazzi del girone D, che si sono imposti 2-0 sul Cus Sassari con i gol di Mudadu e Masala. Nel girone C, invece, i rossoblù sono stati battuti per 3-0 dal Simba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.