Cagliari Primavera, vittoria in rimonta a Salerno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, vittoria in rimonta a Salerno

Pubblicato

su

Seconda vittoria di fila per il Cagliari Primavera, che vince in rimonta sul campo della Salernitana e si conferma capolista del girone B

Il Cagliari Primavera di Max Canzi vince anche in casa della Salernitana e dà continuità al successo colto la scorsa settimana ad Assemini contro il Crotone. Gara in salita al Centro Sportivo “Volpe” per i giovani rossoblù: sotto dopo 20′ per il rigore segnato dal granata Gaeta, i sardi hanno pareggiato dagli undici metri con Gagliano. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, nel secondo tempo le reti di MastromarinoGagliano hanno permesso una vittoria in rimonta che porta gli isolani a 12 punti, in vetta al girone B del campionato Primavera 2.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.