Cagliari al lavoro in vista di Torino, Pisacane out - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro in vista di Torino, Pisacane out

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento per il Cagliari che prepara la partita di domenica in casa del Torino: a Lopez mancherà Pisacane, fermo per uno stiramento

Dopo la seduta di scarico effettuata ieri, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati stamani sui campi di Assemini dove è iniziata la vera e propria preparazione alla sfida con il Torino. La gara dell’Olimpico, oltre alla difficoltà intrinseca, porta con sé anche il poco tempo a disposizione per eliminare le scorie dell’incontro precedente: circostanza che i rossoblù dovranno essere bravi a volgere a loro favore. Mister Lopez non potrà però contare su Fabio Pisacane: gli esami hanno mostrato che il fastidio muscolare, causa della sostituzione contro il Benevento, sono dovuti a un’elongazione del bicipite femorale della coscia destra. Per il difensore sono cominciate le terapie. Proseguono i loro percorsi personalizzati Cossu e Cragno, mentre Deiola anche oggi ha lavorato in differenziato. Tutti gli altri si sono dedicati a una seduta tecnico-tattica conclusa con una partitella a campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.