Primavera 2, il Cagliari cade a Terni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 2, il Cagliari cade a Terni

Pubblicato

su

Il Cagliari è stato superato 2-0 dalla Ternana. Di Trovato e Gargano le reti che hanno portato gli gli umbri al successo sui sardi – 30 settembre

Non è arrivato il secondo successo di fila lontano dalla Sardegna per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Nel pomeriggio la formazione sarda è stata superata 2-0 dalla Ternana al comunale di Campitello. Gli umbri sono passati in vantaggio al 56′ e hanno poi raddoppiato al 73′. Le reti sono state messe a segno dal difensore Edoardo Trovato e dall’attaccante Tommaso Gargano. Canzi si è affidato dal 1′ a Daga e Molberg, convocati quest’oggi in prima squadra da mister Rastelli in vista della trasferta di Napoli.

Secondo impegno di fila lontano dalla Sardegna per il Cagliari Primavera. Domani i rossoblù faranno visita alla Ternana – 29 settembre

Cagliari Primavera alla ricerca della continuità. Reduci dal rotondo successo sull’Avellino, domani pomeriggio i ragazzi allenati da Max Canzi cercheranno il bis contro la Ternana. La sfida, affidata al direttore di gara Marco D’Ascanio di Ancona, avrà inizio alle ore 15. Ci sarà il 18enne difensore Alexander Molberg, che in queste ore è stato convocato dal ct dell’Under 19 danese per l’amichevole in programma il 5 ottobre contro i pari età romeni.

Ternana-Cagliari, i 18 convocati di Canzi:

Portieri: Cabras, Daga;
Difensori: Cadili, Kouadio, Molberg, Pitzalis, Porru, Sanna;
Centrocampisti: Antonini Lui, Colarieti, Ladinetti, Porcheddu, Tetteh;
Attaccanti: Camba, Fini, L. Floris, Gagliano, Mastromarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.