Cagliari, i convocati per Napoli: tornano Farias e Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Napoli: tornano Farias e Pavoletti

Pubblicato

su

Sono 20 i sardi che alle 13.20 saliranno sull’aereo per Capodichino. Il tecnico rossoblù Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Pisacane e Ceppitelli. Anche Cossu e Melchiorri ai box

Domani il Cagliari farà visita al Napoli di Maurizio Sarri. Massimo Rastelli ritrova Diego Farias e Leonardo Pavoletti in vista della trasferta in terra campana, niente da fare invece per Luca Ceppitelli. Indisponibili per infortunio anche Andrea Cossu, fermato in settimana da un affaticamento muscolare, e Federico Melchiorri. Ancora fuori dalla lista dei convocati inoltre l’estremo difensore brasiliano Rafael e il terzino olandese Gregory van der Wiel. Prima chiamata coi grandi infine per il fresco nazionale danese Under 19 Alexander Molberg, che ha ben figurato in questo inizio di stagione con la Primavera di Max Canzi.

Napoli-Cagliari, i rossoblù scelti da Rastelli per la gara del San Paolo:

Portieri: Crosta, Cragno, Daga;
Difensori: Andreolli, Miangue, Romagna, Padoin, Capuano, Molberg;
Centrocampisti: Dessena, Cigarini, Joao Pedro, Faragò, Barella, Ionita, Deiola;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.