Primavera 1, stasera Milan-Cagliari alle 19 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, stasera Milan-Cagliari alle 19

Pubblicato

su

19 rossoblù convocati per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1. Torna Christ Kouadio, fuori Peressutti. Diretta della partita su Sportitalia ore 19

Scendono in campo stasera alle ore 19 a Varese per l’undicesimo turno di campionato i ragazzi allenati da mister Canzi. Reduci dal pareggio casalingo della scorsa giornata contro l’Udinese, la Primavera torna a caccia dei tre punti e questa sera lo farà contro i coetanei del Milan. Milan che attualmente occupa la penultima posizione in classifica. I giovani rossoblù invece custodiscono per ora 12 punti e il decimo posto. Giocare contro la penultima però non deve far abbassare la guardia ai sardi, che dovranno battersi al meglio per conquistare la vittoria, magari sfoggiando una delle loro belle prestazioni, così come hanno fatto fino alla settimana passata. Canzi ha chiamato alla sua corte 19 ragazzi e tra questi ritorna anche Christ Kouadio, nuovamente arruolabile. La sua assenza di un mese è stata causata da un infortunio rimediato nella partita di campionato contro il Chievo. Chiamati a sostegno dei compagni anche i due attaccanti convocati pure da Maran nella sfida contro la Roma, Riccardo Doratiotto e Francesco Verde. Non ci sarà invece Alessandro Peressutti, causa espulsione nella gara scorsa contro l’Udinese.

Primavera 1, Milan-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming

La gara verrà trasmessa in diretta alle ore 19 su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste e 225 di Sky e anche in streaming su pc, smartphone e tablet sul sito della tv.

Primavera 1, i convocati di Canzi

Qui la lista dei convocati di Canzi per la sfida contro il Milan

Portieri: Cabras e Daga.
Difensori: Boccia, Carboni, Cardenas, Ingrosso, Kouadio, Porru.
Centrocampisti: Camara, Dore, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu.
Attaccanti: Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.