Cagliari-Roma, i convocati di Maran: tornano Sau e Ionita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Roma, i convocati di Maran: tornano Sau e Ionita

Pubblicato

su

I convocati di Rolando Maran per Cagliari-Roma, match in programma domani alle 18 alla Sardegna Arena. Si rivedono Marco Sau e Artur Ionita

Ci sono anche Marco Sau e Artur Ionita nell’elenco dei convocati del Cagliari in vista della partita di domani contro la Roma. Alle 18, i rossoblù sfidano i giallorossi alla Sardegna Arena e Rolando Maran potrà fare affidamento anche su loro due. Sau e Ionita erano infatti rimasti ai box per la partita di Coppa Italia di Verona giocata e vinta per 2-1 contro il Chievo. Assente ovviamente lo squalificato Nicolò Barella, così come il lungodegente Lucas Castro. Out anche il greco Charalampos Lykogiannis. In lista anche i due Primavera Doratiotto e Verde.

L’elenco dei convocati per Cagliari-Roma

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori:Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Padoin, Ceppitelli, Faragò, Srna, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Joao Pedro, Ionita, Doratiotto;
Attaccanti:Cerri, Farias, Sau, Pavoletti, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.