Primavera 1, si ferma il campionato fino a data da destinarsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, si ferma il campionato fino a data da destinarsi

Pubblicato

su

Dopo le pause forzate per alcune squadre, arriva la decisione definitiva: causa coronavirus, il campionato Primavera 1 momentaneamente è sospeso

Era un pensiero che già circolava nella mente di molti, ma l’ufficialità non era ancora arrivata. Questa sera la conferma: la Lega Serie A annuncia la sospensione del campionato Primavera 1 dal 10 marzo 2020 fino a data da destinarsi a causa Covid-19, noto anche come coronavirus. L’intera Primavera di ferma quindi alla 22ª giornata, anche se l’ultimo turno regolare dove tutte le otto partite erano state disputate risale alla 19ª gara. Il Cagliari che ancora si trovava sotto la guida di mister Canzi (ora allenati dal tecnico Lavecchia), aveva affrontato il Torino, vincendo 1-0 grazie al gol di Maciej Mas. Dal giorno i rossoblù non sono più scesi in campo. Si attendono nuove disposizioni su un’eventuale ripresa nelle prossime settimane.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.