Cagliari Primavera, Lavecchia sostituisce Canzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, Lavecchia sostituisce Canzi

Pubblicato

su

E’ Gigi Lavecchia il nuovo tecnico della Primavera del Cagliari. Il classe ’81 sostituisce Canzi, passato nello staff della prima squadra

Con Max Canzi promosso a secondo di Walter Zenga, appena annunciato dal Cagliari Calcio come nuovo tecnico della prima squadra, la Primavera è stata affidata a Luigi Lavecchia. Il classe ’81, al Cagliari dal 2017/18, ha guidato U14 e U16 rossoblu. Ora per lui si prospetta una nuova avventura alla guida di una Primavera che ha sinora fatto benissimo ed è seconda in campionato. Lavecchia accompagnerà Gagliano e compagni sino al termine della regular season e sarà affiancato da Alessandro Agostini: in caso di qualificazione alla fase playoff, la squadra sarà ripresa in mano da Canzi.

IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica che Luigi Lavecchia è il nuovo allenatore della Primavera rossoblù. Nato a Torino, il 25 agosto 1981, nella sua carriera di calciatore ha conquistato due promozioni in serie A con le maglie di Messina e Bologna, totalizzando tra i professionisti 210 presenze. Ha giocato nelle Nazionali giovanili, dall’U16 sino all’U21. Allenatore Uefa A, nella stagione 2017-18 entra a far parte dello staff tecnico del settore giovanile rossoblù come vice allenatore di Max Canzi in Primavera, dove torna ora dopo le esperienze alla guida di U16 e U14».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.