Premi Ussi Sardegna 2018, ci sono anche Barella e Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Premi Ussi Sardegna 2018, ci sono anche Barella e Pavoletti

Pubblicato

su

Ci saranno anche Barella e Pavoletti tra i premiati dall’Ussi Sardegna il prossimo 16 ottobre ad Arborea. Nella lista anche Signorelli, responsabile delle infrastrutture del Cagliari

Ci saranno anche alcuni rossoblù alla cerimonia di consegna dei Premi Ussi Sardegna 2018. L’evento, in programma martedì 16 ottobre all’Horse Country Resort di Arborea ed organizzato dall’Unione Stampa Sportiva isolana, prevede riconoscimenti per atleti, dirigenti, tecnici, club isolani e nazionali che si sono messi in evidenza nelle stagioni agonistiche 2017 e 2018. Tra i premiati anche i calciatori rossoblù Nicolò Barella (presente anche lo scorso anno e fresco di esordio in Nazionale), Leonardo Pavoletti ed il consigliere e Responsabile delle infrastrutture del Cagliari Calcio Stefano Signorelli. Tra i circa 40 premiati ci sarà anche Filippo Tortu, primatista italiano sui 100 metri piani, ed il suo allenatore (e padre) Salvino. In lista non solo atleti e dirigenti, ma anche società sportive come Fiorentina e Torres. Il club viola riceverà dalle mani dei genitori di Davide Astori un premio intitolato all’indimenticato calciatore scomparso lo scorso marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.