Udinese, Pradè: «A Cagliari per tentare di vincere»

pradè udinese
© foto www.imagephotoagency.it

Pradè, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, carica i bianconeri in vista di Cagliari: «La squadra scenderà in campo con la stessa fame delle ultime partite»

La vittoria contro la SPAL ha portato la salvezza aritmetica e nuova tranquillità all’Udinese, in casa bianconera si respira un’aria finalmente leggera dopo una stagione difficile. Ad obiettivo raggiunto, ha parlato ai microfoni della società friulana Daniele Pradè. Il responsabile dell’area tecnica bianconera, nonostante la salvezza, chiama la squadra ad un ultimo sforzo per chiudere bene il torneo: «Partiamo per Cagliari concentrati, per fare bella figura e cercare di vincere la partita migliorando ulteriormente la nostra classifica. Abbiamo diverse squadre a portata e possiamo toglierci sicuramente qualche soddisfazione. I giocatori scenderanno in campo con la stessa fame dimostrata nelle ultime partite, mi è bastato vederli in allenamento».

CAGLIARI-UDINESE, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

L’UDINESE – E sul campionato che ormai va concludendosi: «Siamo diventati squadra “tardi” proprio per i problemi che abbiamo dovuto affrontare. Abbiamo avuto così tanti infortuni e situazioni particolari che nel momento in cui siamo riusciti a giocare con la squadra quasi al completo abbiamo dimostrato cosa valiamo e gli innesti di gennaio si sono rivelati azzeccati. Ricordiamo che abbiamo giocato le ultime partite senza Behrami, Fofana e Barak a centrocampo, ma ne siamo usciti molto bene».