Playoff Serie B, si fermano Cittadella e Venezia: la finale sarà Palermo-Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Playoff Serie B, si fermano Cittadella e Venezia: la finale sarà Palermo-Frosinone

Pubblicato

su

Giocate stasera le semifinali dei playoff di Serie B: cadono Venezia e Cittadella, la prossima partecipante alla Serie A uscirà dalla finale fra Palermo e Frosinone

Si spezza in semifinale il sogno di Cittadella e Venezia, che dovranno giocare anche la prossima stagione in Serie B. Le partite di oggi dei playoff della cadetteria hanno fatto registrare il successo del Palermo ai danni dei veneziani (uno a zero deciso dall’autorete di Domizzi) e il pareggio fra il Frosinone e il Cittadella (ai veneti serviva però una vittoria a tutti i costi). La finale sarà dunque PalermoFrosinone, con andata al Barbera mercoledì e ritorno sabato al Vigorito. Sarà questa doppia sfida a decretare quale sarà la squadra a salire in Serie A a far compagnia alle altre neopromosse Empoli e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.