Serie B, oggi il ritorno delle semifinali playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, oggi il ritorno delle semifinali playoff

Pubblicato

su

Questa sera torna in campo la Serie B. Alle 18.30 il Palermo riceverà il Venezia, alle 21 invece ci sarà Frosinone-Cittadella. In palio la finale dei playoff promozione

La Serie B 2017-18 non è ancora finita. Terminata la regular season con le promozioni in A di EmpoliParma, il torneo cadetto entra ora nella fase più calda della stagione. Oggi si disputeranno le gare di ritorno delle semifinali playoff. La prima sfida, in programma alle 18.30, è quella tra PalermoVenezia. L’1-1 dell’andata avvantaggia i rosanero. In virtù del miglior piazzamento in classifica, la formazione di Stellone strapperebbe infatti il pass per la finale anche in caso di pareggio nella gara odierna. Alle 21 spazio a Frosinone-Cittadella. Anche in questo caso l’andata è terminata 1-1, punteggio favorevole ai ciociari, che stasera hanno a disposizione due risultati su tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.