Pisacane: «Vogliamo migliorare la nostra classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Vogliamo migliorare la nostra classifica»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane si gode i tre punti del Barbera ma guarda in alto. Il difensore del Cagliari dopo la vittoria di Palermo indica la strada: i rossoblù vogliono migliorare la classifica

Tre a uno in rimonta, il Cagliari espugna il Barbera con un secondo tempo fatto di compattezza e cinismo. Segnali incoraggianti in vista delle ultime otto giornate del campionato nelle quali i rossoblù non dovranno preoccuparsi troppo di quel che succede dietro di loro in classifica. I punti di vantaggio consentono alla squadra di Rastelli di pensare a migliorarsi, così come raccomanda anche Fabio Pisacane. Il difensore rossoblù, intervenuto in zona mista dopo la gara di oggi, ai microfoni del sito del Cagliari Calcio ha messo in chiaro gli stimoli attuali: «Sapevamo di affrontare un avversario non all’ultima spiaggia, ma quasi, e che sarebbe partito forte. Noi però avevamo bene in testa il tipo di partita da giocare ed è andato alla fine tutto secondo i nostri programmi. Volevamo vincere per dare un senso al nostro campionato. A questo punto sarebbe deleterio pensare solo alla salvezza. E’ giusto ambire a qualcosa di più, ovvero a migliorare la posizione in classifica. Vogliamo salire più in alto possibile, lo dobbiamo alla società e ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.