Pisacane: «Settimana perfetta. Cagliari è una piazza speciale»
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Settimana perfetta. Cagliari è una piazza speciale»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane legge il momento magico del Cagliari. Il difensore rossoblù festeggia col gol il decimo risultato utile consecutivo

Non poteva andare meglio la domenica di Fabio Pisacane, autore di un’altra prestazione grintosa e protagonista in prima persona del gol del raddoppio in CagliariFiorentina. Il largo successo dei rossoblù allunga la splendida serie positiva e corona una settimana da incorniciare. Ai microfoni di Videolina il difensore racconta il momento magico: «Il successo di Bergamo, il rientro in aeroporto accolti da tanti tifosi, il compleanno di Gigi Riva e una nuova, grande vittoria oggi contro la Fiorentina: è stata la settimana perfetta. La prestazione è stata ottima, in linea con alcune precedenti, come contro il Torino, il Bologna e la stessa Atalanta. Oggi però abbiamo concretizzato di più, segnando addirittura cinque gol».

Prosegue Pisacane: «Se dicessimo che ci aspettavamo di essere così in alto in classifica a questo punto, passeremmo per presuntuosi. Sicuramente la società ha portato a Cagliari dei grandi giocatori che si sono subito integrati con la vecchia guardia e stanno facendo bene. Alcuni di noi, come il sottoscritto, che si trovano a Cagliari da più tempo, hanno cercato di trasmettere da subito il senso di appartenenza a questa maglia. Siamo contenti di avere regalato ai nostri tifosi una bella domenica. Nella mia carriera ho giocato in diverse squadre ma la piazza di Cagliari è speciale, i tifosi sono attaccatissimi ai colori rossoblù e vogliono vedere del bel calcio. Oggi siamo riusciti ad accontentarli. È giusto che i tifosi sognino, a noi giocatori spetta di andare in campo e rimanere umili e concentrati, con quel pizzico di sana follia che ti permette di raggiungere traguardi insperati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.