Pisacane: «Un onore vestire la maglia del Cagliari per il quinto anno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Un onore vestire la maglia del Cagliari per il quinto anno»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato dal ritiro di Pejo al termine del primo allenamento svolto in Trentino

Per Fabio Pisacane questo è il quinto ritiro con il Cagliari. Arrivato nel 2015 con Rastelli, il difensore campano è sempre riuscito a ritagliarsi il suo spazio, pur partendo indietro nelle gerarchie. Il numero 19 rossoblù ha parlato dal ritiro di Pejo, al termine del primo allenamento svolto in Trentino questa mattina.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Pisacane ai microfoni dei canali ufficiali del club: «Arrivare alla quinta stagione con questa maglia è un onore. Come ogni anno ripartirò da zero, è quello che mi ha sempre dato la spinta giusta per essere costante e arrivare al quinto anno. Il rinnovo del contratto, il quinto in cinque anni, è la dimostrazione che i risultati si raggiungono con sacrificio e dedizione. Per me ogni stagione è un nuovo punto di partenza sul campo, il mio traguardo è stato arrivare al Cagliari. Quest’anno ricorrono il centenario del club e i cinquant’anni dallo Scudetto, per noi devono essere responsabilità in più. Tutti si aspettano qualcosa di speciale e noi calciatori faremo di tutto per accontentarli. Sarà un campionato estremamente competitivo, è un piacere affrontarlo. I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, ci trascinano anche nei momenti di difficoltà. Ormai conosco la gente rossoblù, anche quest’anno una buona fetta del nostro campionato passerà per la voce del nostro pubblico: noi siamo più tranquilli sapendo di averli al nostro fianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.