Pisacane: «Con Cagliari rapporto splendido, resterò a vivere qui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Con Cagliari rapporto splendido, resterò a vivere qui»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane fa il bilancio della sua stagione e racconta il suo rapporto con Cagliari: il difensore rossoblù medita di restare anche in futuro

Fabio Pisacane e Cagliari, un legame cresciuto con il tempo e che va al di là del semplice calcio giocato. In una lunga intervista diffusa attraverso il suo canale Instagram, il difensore rossoblù tira le somme dell’annata appena conclusa e guarda avanti: «È stata una bella stagione anche questa, non parto mai fra i titolari a inizio stagione ma riesco a conquistarmi il mio spazio ed è una soddisfazione. Con Cagliari ho costruito nel tempo un bel rapporto, le cose più solide si sviluppano giorno dopo giorno. I miei due figli sono cresciuti qui ed è in arrivo un terzo, questa terra è la loro casa. A prescindere da tutto, dopo che avrò terminato la carriera da calciatore vorrei restare a vivere a Cagliari con la mia famiglia. Cosa farò da grande? Mi attira la figura del direttore sportivo, oltretutto sono bravo a vedere le potenzialità dei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.