Pioli: «Abbiamo vinto meritatamente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pioli: «Abbiamo vinto meritatamente»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli dopo la partita vinta per 2-0 alla Sardegna Arena: «Bisogna farsi trovare sempre pronti»

Il Milan passa sul Cagliari alla Sardegna Arena: ai rossoneri basta una doppietta di Ibrahimovic per portare a casa i tre punti dall’Isola. Soddisfatto della prova dei suoi Stefano Pioli, che dopo la fine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del tecnico rossonero.

SEGNALE IMPORTANTE – «Noi pensiamo a dare il massimo ogni partita. Tutte le partite sono complicate, poi in questa stagione ancora di più: le assenze improvvise impongono a tutti di farsi trovare pronti, noi lo abbiamo fatto e abbiamo vinto meritatamente».

CORSA SCUDETTO – «Ci mancano ancora tante partite: sabato ne abbiamo una molto importate con l’Atalanta. Poi verso marzo o aprile guarderemo la classifica per capire a che punto siamo, ma non prima. La maglia che indossiamo ci impongono di fare tutto per riportare il Milan in alto, dove deve stare. Ora arriverà Mandzukic, che a me piace tantissimo e che ho già visto motivato: è un vincente e ci darà tante soluzioni in più».

KALULU – «Sono molto contento di come gioca: ha personalità, forza, duttilità. È un altro giocatore che ci può aiutare in diverse situazioni».

KJAER – «Simon non si è fatto male, ha questo fastidio che lo limita un po’. Vedo che non gioca tranquillo e quindi è meglio non rischiarlo ulteriormente».

Pioli è poi intervenuto anche su Milan TV, dove ha aggiunto alcune dichiarazioni su altri argomenti.

IBRA – «Zlatan è un campione assoluto. Ci sta dando un grandissimo aiuto e i suoi compagni crescono anche grazie a lui, ma anche senza di lui abbiamo dimostrato l’umiltà e la forza giuste».

SAELEMAEKERS ESPULSO – «Ha chiesto scusa a tutti e si è pentito. Non voglio difenderlo, ma i due gialli non sono meritati; però deve essere più lucido e crescere da questo errore. Anche a Napoli ha sbagliato in questo senso, ma ho apprezzato il suo atteggiamento nello spogliatoio».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.