Cagliari, piena fiducia in Godin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, piena fiducia in Godin

Pubblicato

su

Sabato alle 15, il Cagliari affronterà la Sampdoria. Con la rosa quasi al completo possibili cambiamenti in campo ma Diego Godin non si tocca

Che il punto debole del Cagliari sia la difesa è ormai un dato di fatto. Troppe le reti subite, almeno due a partita. Un trend che Di Francesco vuole assolutamente invertire e il rebus di un reparto che il tecnico abruzzese deve necessariamente risolvere per poter migliorare la squadra e darle più continuità nei risultati. Tutta la difesa è sotto accusa ma c’è un giocatore in particolare a destare la sorpresa dei tifosi in negativo: Diego Godin. Il difensore uruguaiano è arrivato a Cagliari con la voglia di ripartire e rilanciarsi dopo la brutta esperienza all’Inter. Si sperava che la sua presenza avrebbe dato più compattezza e più personalità a una difesa che già dalla scorsa stagione ha fatto vedere tutti i suoi difetti. El Flaco Godin, invece, non entusiasma affatto. Il più delle volte appare lento, non in ottime condizione fisiche e non pienamente integrato nei meccanismi del gruppo. C’è anche da considerare, però, che il giocatore è arrivato da poco, ha segnalato quasi subito dei problemi muscolari ed è stato impegnato nelle gare con La Celeste di Tabarez. Ecco perché Di Francesco lo perdona e crede in lui. Se infatti sabato, nella partita contro la Sampdoria, nella formazione base potrebbero esserci dei cambiamenti, visto che la squadra è quasi al completo con il ritorno di Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli, Godin è al sicuro, giocherà, sperando in una prestazione migliore. D’altronde, queste sono le parole del mister rossoblù: «Il vero Godin si vedrà non appena Diego avrà un po’ di continuità degli allenamenti».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.