Pescara, i convocati di Oddo per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, i convocati di Oddo per il Cagliari

Pubblicato

su

Sono 22 i giocatori convocati da Massimo Oddo per Pescara-Cagliari, in programma domani pomeriggio allo stadio Adriatico. Fra i biancazzurri si rivede Manaj, che aveva saltato la trasferta di Roma per motivi disciplinari

TORNA MANAJ – La lista dei convocati del Pescara conta 22 nomi fra i quali riappare quello di Rey Manaj: l’attaccante albanese ha scontato una settimana fa l’esclusione ad opera di Oddo per motivi disciplinari non rivelati alla stampa. Contro il Cagliari il tecnico biancazzurro non potrà contare sugli infortunati Campagnaro, Bahebeck, Coda e Mitrita ma recupera Aquilani e Fornasier. Quest’ultimo e Gyomber dovrebbero essere impegnati dal primo minuto, stando alle indicazioni date dal tecnico che invece non ha sciolto le riserve sul modulo da adottare contro la formazione di Rastelli. Unico ex rossoblù di giornata è Simone Pepe, che con il Cagliari ha giocato il campionato 2006/2007. Dodici punti separano in classifica le due squadre, con gli abruzzesi che viaggiano al terzultimo posto.
LA LISTA – Questi i 22 giocatori del Pescara chiamati da Oddo, che alla vigilia dell’importante match ha chiesto ai suoi di tirare fuori la grinta: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani, Crescenzi, Biraghi, Fornasier, Gyomber, Zampano, Vitturini, Zuparic, Benali, Brugman, Bruno, Cristante, Aquilani, Memushaj, Verre, Caprari, Pepe, Pettinari, Muric, Manaj.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.