Pescara, Caprari: «Cagliari schiacciato, meritavamo tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, Caprari: «Cagliari schiacciato, meritavamo tre punti»

Pubblicato

su

Pescara, Caprari commenta il pari ottenuto dal Pescara con un suo gol a tempo scaduto: per l’attaccante i suoi avrebbero meritato la vittoria contro il Cagliari

PARI CON RAMMARICO – Gianluca Caprari ha segnato oggi il suo terzo gol stagionale , secondo consecutivo dopo quello segnato alla Roma una settimana fa. La rete di oggi consegna un punto al suo Pescara che ha giocato in superiorità numerica per un’ora. Il pareggio raccolto oggi a tempo scaduto contro il Cagliari lascia però l’amaro in bocca all’attaccante, per il quale la prestazione odierna avrebbe dovuto portare una vittoria. Nelle parole rilasciate da Caprari a PescaraSport24 si mescolano l’orgoglio per la reazione vista in campo e il rimpianto per il punticino: L’importante era non perdere, meritavamo la vittoria per quanto fatto. Abbiamo dimostrato sin dall’inizio della partita che volevamo fare punti. Abbiamo schiacciato il Cagliari alla fine, questo è l’atteggiamento è questo è lo spirito giusto che dovremo mettere in ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.