Pescara, Biraghi salterà la trasferta di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, Biraghi salterà la trasferta di Cagliari

Pubblicato

su

Il Pescara sbarcherà a Cagliari senza il terzino sinistro Cristiano Biraghi, ammonito ieri contro la Roma: per lui scatterà la squalifica

Piove sul bagnato in casa Pescara, dove ormai la retrocessione è un dato acquisito alla luce dell’ennesima sconfitta, riportata ieri contro la Roma. Nel corso della gara Cristiano Biraghi si è visto sventolare un cartellino giallo per un duro intervento su Salah: il terzino sinistro pescarese era già in diffida, il giudice sportivo gli comminerà dunque un turno di stop che gli farà saltare la trasferta di domenica al Sant’Elia. Una partita che potrebbe significare salvezza matematica per i rossoblù al cospetto di una formazione che in questo campionato ha vinto una sola volta sul campo e che ha in panchina Zdenek Zeman, al ritorno a Cagliari per la prima volta dopo le delusioni di due anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.