Pereiro: «Il calcio manca, ma prima torniamo alla normalità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro: «Il calcio manca, ma prima torniamo alla normalità»

Pubblicato

su

Gaston Pereiro parla dall’isolamento: il giocatore del Cagliari racconta la voglia di tornare in campo ma solo dopo che si sarà sconfitta l’emergenza Coronavirus

Poche partite, l’ebrezza del primo gol con la maglia del Cagliari e poi la brusca interruzione. Gaston Pereiro vive la quarantena allenandosi a casa e come tutti aspetta che le cose migliorino. L’emergenza Coronavirus ha fermato il calcio sullo sfondo di una crisi sanitaria terribile, un quadro che Pereiro racconta ai suoi connazionali tramite un’intervista rilasciata a La Oral Deportiva: «Non si può uscire e la polizia pattuglia le strade per controllare che tutti stiano a casa. Noi calciatori ci alleniamo fra le mura domestiche, abbiamo un gruppo Whatsapp dove ci vengono date le istruzioni di giorno in giorno. La voglia di tornare in campo è tanta, ma bisogna capire che la situazione è molto seria e la priorità deve essere quella di risolverla per poter tornare alla normalità».

Pereiro fa anche il punto selle sue prime impressioni sulla nuova avventura a Cagliari: «Sono molto felice della scelta che ho fatto, sto bene e sono riuscito a giocare qualche partita prima dello stop. Trovare qui due uruguaiani come Nandez e Oliva è stato bello, mi hanno accolto molto bene. Tutto lo spogliatoio forma davvero un bel gruppo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.