Tommasi: «La stagione calcistica probabilmente è finita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tommasi: «La stagione calcistica probabilmente è finita»

Pubblicato

su

Arriva dall’Assocalciatori quella che potrebbe essere la chiusura della stagione calcistica: il presidente dell’Aic Damiano Tommasi scopre le carte

Domani l’Assocalciatori incontra la Lega Serie A per discutere del futuro della stagione calcistica 2019/2020, bruscamente interrotta dall’emergenza Coronavirus e tuttora avvolta da tante incertezze. Damiano Tommasi, presidente dell’associazione che rappresenta i calciatori, ai microfoni dell’Ansa non nasconde la possibilità di mettere definitivamente la parola fine. Questo il suo commento: «Domani sul tavolo abbiano un elemento in più rispetto alle scorse settimane perché dopo le parole del ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c’è: occorre dunque porsi il problema della chiusura della stagione da un punto di vista sportivo, dei contratti, insomma formale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.