Peluso: «Ad un passo dal Cagliari, poi il Sassuolo mi ha fermato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Peluso: «Ad un passo dal Cagliari, poi il Sassuolo mi ha fermato»

Pubblicato

su

Federico Peluso, vicinissimo al Cagliari nell’ultimo calciomercato, ha spiegato i motivi che hanno fatto saltare l’affare

Nel corso dell’ultima finestra di calciomercato sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Federico Peluso dal Sassuolo al Cagliari. I rossoblù, a caccia di un terzino sinistro che potesse anche coprire il ruolo di difensore centrale, avevano individuato nel classe ’84 il profilo ideale. Poi il dietrofront in una trattativa che sembrava destinata a conclusione positiva: Peluso è rimasto al Sassuolo ed il Cagliari ha virato su Luca Pellegrini. Lo stesso difensore è tornato sul mancato approdo in Sardegna nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: «A gennaio era quasi fatto il mio passaggio al Cagliari, avevo deciso. Avevo parlato con il mio amico e coetaneo Simone Padoin ma club e De Zerbi mi hanno fermato: ho capito che volevano che rimanessi. Ho sentito fiducia, la cosa più bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.