Cagliari, Bradaric torna in gruppo. Terapie per Thereau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Bradaric torna in gruppo. Terapie per Thereau

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari, che prosegue la preparazione della sfida di domenica sera in casa del Milan. Maran recupera Bradaric

Cagliari di nuovo in campo in preparazione della trasferta del Meazza contro il Milan di domenica sera (ore 20:30). I rossoblù stamani ad Asseminello hanno aperto l’allenamento con l’attivazione a secco, poi la rosa è stata divisa in due gruppi per un lavoro per reparti: uno formato dai difensori e l’altro dai centrocampisti e gli attaccanti. A seguire, serie di esercitazioni sulla linea di difesa e chiusura con una partita a tema. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Bradaric ha svolto l’allenamento con il gruppo: alle spalle quindi il fastidio al flessore che lo aveva frenato nell’ultima settimana e mezzo. Lavoro personalizzato per Cerri e Cacciatore, mentre Thereau si è sottoposto a terapie. Domani è in programma una seduta mattutina.

CAGLIARI, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI E LE DATE DI RECUPERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.