Milan, -2 all'incontro contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, -2 all’incontro contro il Cagliari

Pubblicato

su

Penultimo allenamento pre Milan-Cagliari per i rossoneri di mister Gattuso. Domani ultima sessione di training con rifinitura finale – 8 Febbraio

Questa mattina, nel centro sportivo di Milanello, i rossoneri sono scesi in campo per il penultimo allenamento in preparazione al match di domenica 10 febbraio contro il Cagliari. Dopo la sessione video iniziale, il Milan ha dato via al training con un lavoro di scarico. La seduta si è svolta interamente in palestra dove il gruppo ha effettuato una serie di esercizi di potenziamento e scarico eseguiti utilizzando delle macchine. Infine spazio allo stretching. Domani, nel primo pomeriggio, è in programma la rifinitura.

Secondo giorno di allenamento per il Milan in vista del match contro il Cagliari – 7 Febbraio

Secondo giorno di allenamento a Milanello questa mattina per il Milan di Rino Gattuso, che prosegue la sua preparazione in vista dell’incontro di domenica 10 febbraio contro il Cagliari. La prima parte del training si è svolta con alcuni giri di campo come riscaldamento. A seguire spazio agli allunghi sul lato lungo e ad un lavoro sulla rapidità fatto da una serie di scatti con cambi di direzione eseguiti con l’ausilio delle sagome. La sessione ha poi visto la squadra rossonera divisa in due gruppi: il primo impegnato in esercitazioni atletiche; il secondo ha lavorato sulla parte tattica con un focus particolare sulla fase difensiva. Una partitella a tutto campo ha chiuso la seduta. Domani tutti in campo per una nuova seduta.

Questa mattina il Milan di Gattuso ha dato il via agli allenamenti in vista della prossima partita contro il Cagliari – 6 Febbraio

Dopo due giorni di riposo concessi da mister Gattuso al termine della trasferta di Roma, il Milan questa mattina ha dato il via alle sedute di allenamento in vista della prossima gara di campionato contro il Cagliari in programma per domenica 10 febbraio a San Siro (ore 20:30). Al centro sportivo di Milanello i rossoneri hanno effettuato un riscaldamento in palestra prima di svolgere un torello nel cerchio di centrocampo. Conclusa la fase di attivazione muscolare, la squadra è stata divisa in tre gruppi per effettuare un lavoro tecnico e atletico: il primo e il secondo gruppo sono stati impegnati in un’esercitazione su campo ridotto sul possesso palla, mentre il terzo ha proseguito la fase atletica attraverso una corsa a ritmo variabile lungo il perimetro. La sessione è andata avanti alternando esercizi tecnici e atletici. I giocatori dell’allenatore milanista, infine, si sono riuniti per una partitella sempre su campo ridotto. Per domani è in programma un nuovo training mattutino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.