Milan-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

milan-cagliari diretta tv streaming
© foto CagliariNews24.com

Milan-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match del Meazza, valido per la ventitreesima giornata di Serie A

Tre sconfitte ed un pareggio nelle prime quattro uscite del 2019. Messa alle spalle la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, il Cagliari cerca di uscire dalla crisi e mette nel mirino la difficile trasferta del Meazza contro il Milan (domenica alle 20:30).

La squadra di Gattuso, reduce dalla vittoria contro il Napoli di Coppa Italia e dal pareggio in casa della Roma, può contare su un Piatek che non ha accusato il salto nel club rossonero e punta a mantenere il quarto posto in classifica. Il match del Meazza rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi in diretta tv da Sky. Le restanti tre partite andranno in onda su DAZNClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport HD ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Articolo precedente
Milan-Cagliari, le probabili formazioni: torna Srna
Prossimo articolo
diritti tvSerie A, i risultati della 23^ giornata: in coda vince il Frosinone