Pellegrini ai saluti: «Grazie, ci rivedremo prima o poi» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pellegrini ai saluti: «Grazie, ci rivedremo prima o poi» – FOTO

Pubblicato

su

Luca Pellegrini ha giocato a Genova la sua ultima partita con la maglia del Cagliari: il terzino in prestito dalla Roma partirà per giocare i Mondiali U20

Quella di oggi a Genova è stata l’ultima partita di Luca Pellegrini con la maglia del Cagliari. Il terzino infatti non sarà a disposizione di Rolando Maran per la giornata conclusiva di campionato contro l’Udinese per la convocazione azzurra al Mondiale Under 20. Rappresenterà l’Italia in Polonia e in parte il Cagliari, anche se il suo cartellino è in realtà di proprietà della Roma. Arrivato in prestito secco a gennaio, i rossoblù non possono riscattarlo, nonostante l’impatto positivo avuto nella seconda metà di stagione sulla fascia sinistra.

I SALUTI – La società farà di tutto per provare a riportarlo in Sardegna. Molto dipenderà dalla volontà della Roma e da eventuali intrecci di mercato con il club giallorosso. Nel frattempo Pellegrini ha salutato e ringraziato tutti su Instagram: «Questi siamo noi. Grazie veramente, non ci sono parole per descrivere quello che siete riusciti a darmi tutti, dal primo all’ultimo. Grazie a questa terra, a questa città, a questa squadra, e a questi tifosi. Grazie di cuore. Ci rivedremo… Prima o poi!», ha concluso il terzino, con uno spiraglio che lascia aperte le porte per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.