Pellegrini, chiamata azzurra per il Mondiale Under 20 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pellegrini, chiamata azzurra per il Mondiale Under 20

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Cagliari Luca Pellegrini è stato convocato dall’Italia Under 20 per partecipare ai prossimi Mondiali di categoria

Luca Pellegrini ai Mondiali Under 20. Il terzino del Cagliari in prestito dalla Roma è stato convocato dall’Italia del c.t. Paolo Nicolato per la manifestazione in programma in Polonia dal 19 maggio al 16 giugno. Questo significa che Maran dovrà fare a meno del giocatore presumibilmente per le ultime due giornate di campionato contro Genoa e Udinese.

IL MONDIALE – Gli azzurrini sono stati inseriti nel girone B con Messico, Ecuador e Giappone. La prima gara si giocherà contro i messicani il 23 maggio. Poi il 26 l’Ecuador e infine il 29 affronteranno il Giappone. Luca Pellegrini è nel giro delle nazionali giovanili azzurre dai tempi dell’Under 16. Con l’Under 20 ha giocato una partita, mentre lo scorso ottobre ha esordito con l’Under 21 di Di Biagio nelle partite con Belgio e Tunisia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.